it en

Rassegna Stampa

03 • 05 • 2018

La Asd Ciacci Piccolomini d’Aragona – Brunello Bike dice GRAZIE a tutti i suoi membri.

La Asd Ciacci Piccolomini d’Aragona – Brunello Bike è un’associazione sportiva dilettantistica cui scopo primario è quello di devolvere il ricavato dell’iscrizione in beneficenza attraverso l’acquisto della maglia da ciclismo dell’azienda.

Siamo onorati di aver portato il nostro contributo e poter così supportare Obiettivo3, progetto fondato da Alex Zanardi. Obiettivo 3 punta a far apprendere e diffondere la pratica sportiva tra i disabili, regalando così un’opportunità a coloro che vorrebbero avvicinarsi allo sport ma non possono.

E con questa newsletter La Asd Ciacci Piccolomini d’Aragona – Brunello Bike vuole ringraziare tutti coloro che, con il loro grande contributo, hanno appunto reso possibile la donazione a favore di Obiettivo3.

Con il sostegno di tutti i soci e la passione dell’Asd, sarà ancora possibile supportare gli atleti selezionati da O3 per i Giochi Paralimpici di Tokyo 2020.

#ciaccipiccolomini #brunellobike #obiettivo3 #alexzanardi #faibeneficenzapedalalastrada #doingcharitywhilehittingtheroad #brunellobikeforcharity #rareitalianstyle